2017

Nel 2017 il magazzino viene ampliato dedicando un reparto ai ricambi moto, incrementando ulteriormente la clientela.

2010

Nel 2010 l’alluvione colpisce tutto il vicentino causando ingenti danni e coprendo d’acqua tutto il reparto rettifiche e sommergendo l’intero magazzino sotterraneo; i soci e i dipendenti motivati da un forte legame con l’azienda, in poche settimane riescono a riprendere l’attività.

Anni 2000

Negli anni 2000 con l’avvento di internet, i negozi on-line entrano a far parte della quotidianità e gli appassionati iniziano ad acquistare ricambi auto anche sul web; la ditta si adegua aprendo un e-commerce ed un negozio eBay ancora attivo, tuttavia crediamo che nel nostro settore il cliente abbia ancora bisogno della consulenza di professionisti esperti.

Anni ’90

Negli anni ’90 entrano in società A. Costa, R. Pavan e T. Cappellaro, la sede viene ristrutturata e ampliata, per permettere al magazzino ricambi di espandersi per far fronte alle numerose richieste dei clienti, vengono acquisiti marchi di riferimento sia nel settore rettifica che nel reparto ricambi e vengono acquistati i primi furgoni per le consegne nelle officine. Nel corso degli anni successivi in Italia si incentiva la rottamazione delle auto creando delle difficoltà nel nostro settore.

Anni ‘80

Arrivano gli anni ‘80, i soci decidono di aprire anche il settore commerciale per la vendita di ricambi auto, sempre più richiesti.

Anni ’70

Negli anni ’70 l’azienda cresce velocemente così i due fondatori liquidano i soci esterni ed iniziano ad espandersi assumendo personale in seguito al forte aumento della clientela.